Skip to the content

Contatta lo sportello

Venerdì 24 maggio chiuderà lo sportello di orientamento del Bando FERMENTI.

Da tale data non saranno più attivi il numero verde dedicato (800.300.081) e il servizio mail offerti dall’incubatore Campania NewSteel (fermenti@campanianewsteel.it).  Allo stesso tempo, non sarà più possibile interloquire direttamente con il Dipartimento in merito al Bando.

La chiusura di queste attività è indispensabile per consentire all’Amministrazione di effettuare tutti gli approfondimenti necessari sulle richieste di chiarimenti che saranno raccolte entro il 24 maggio e predisporre le risposte che saranno successivamente pubblicate sul sito https://fermenti.gov.it/faq-home/, in tempo utile prima della chiusura del bando.

Si ritiene che tale misura garantisca, inoltre, pari condizioni di accesso alle informazioni a tutti i partecipanti.

Si rammenta che il bando scade alle ore 14.00 del 3 giugno 2019.

 

Ma come fare per candidarsi al bando FERMENTI? Il bando FERMENTI, tramite l’incubatore Campania NewSteel*, ti offre il proprio supporto nella fase di presentazione della domanda attraverso lo Sportello di orientamento. Se invece non hai esperienza di progetti e hai bisogno di approfondimenti per capire come costruire la proposta clicca qui.

Lo Sportello è accessibile mediante due canali:
- email: fermenti@campanianewsteel.it
- numero verde: 800.300.081
Lo Sportello di orientamento è attivo dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) dalle ore 9.30 alle ore 12.30, e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Lo Sportello provvederà a fornire una risposta ad ogni quesito ricevuto via mail, entro tre giorni lavorativi dalla sua ricezione.

Quali servizi eroga lo Sportello?

Lo Sportello fornisce risposte a specifiche richieste pervenute dai potenziali proponenti in relazione alle modalità di compilazione e presentazione delle proposte progettuali, alle finalità del bando e ai requisiti necessari per partecipare.
Fornisce inoltre chiarimenti – ove necessario – circa i contenuti delle FAQ o circa altri aspetti utili a favorire la corretta partecipazione al bando.

Quali servizi non eroga lo Sportello?

Lo Sportello non fornisce servizi di consulenza allo sviluppo delle proposte progettuali, né esprime valutazioni in merito alla qualità delle proposte progettuali, alle attività in esse proposte o alla loro coerenza nei confronti delle finalità del Bando.

 

 

* Campania NewSteel è il primo incubatore del Sud Italia certificato ai sensi del Decreto Crescita 2.0, promosso dall’Università degli Studi di Napoli Federico II e da Città della Scienza. L’incubatore è un hub qualificato di spazi innovativi, infrastrutture tecnologiche, servizi specialistici e relazioni internazionali per la creazione di impresa, il trasferimento tecnologico, la trasformazione digitale, al servizio del sistema universitario, della ricerca e delle imprese.