Questo sito utilizza cookies per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più.
Tutta la sessione di MENTORING, composta da interventi seminariali, webinar e incontri di tutoraggio “one to one” sono ospitati sulla piattaforma Cisco Webex Event, utilizzabile sia su dispositivi fissi (tramite Browser o scaricando l’App), che su dispositivi mobili (al momento della connessione verrà chiesto di scaricare l’App Cisco Webex Meetings).
Le modalità di connessione alla piattaforma sono estremamente semplici ed intuitive; comunque, di seguito, si riporta una sintetica guida per la partecipazione a tutte le attività di mentoring previste dal programma.
Per ulteriori informazioni sull'accesso alla piattaforma è possibile consultare la guida on-line con le istruzioni di accesso alla sessione di video conferenza.
Per consentire ai GI e alle ATS di chiedere eventuali informazioni di natura esclusivamente organizzativa o per problematiche tecniche, Campania New Steel ha attivato la casella e-mail fermenti@campanianewsteel.it.
Si ricorda che la partecipazione dell’incaricato a tutte le attività di mentoring è obbligatoria; pertanto, gli accessi verranno “registrati” e la mancata partecipazione, anche ad una sola delle sessioni di formazione che compongono gli interventi seminariali, il webinar e il tutoraggio (all’inizio del quale l’Incaricato dovrà mostrare al mentor un documento di identità, idoneo al riconoscimento) comporterà l’esclusione del GI/ATS dalla graduatoria preliminare e, quindi, dalla seconda fase della selezione prevista dal Bando FERMENTI 2019.