Skip to the content

Guida per la visualizzazione degli eventi sulla piattaforma Cisco Webex Event

Tutta la sessione di MENTORING, composta da interventi seminariali, webinar e incontri di tutoraggio “one to one” sono ospitati sulla piattaforma Cisco Webex Event, utilizzabile sia su dispositivi fissi (tramite Browser o scaricando l’App), che su dispositivi mobili (al momento della connessione verrà chiesto di scaricare l’App Cisco Webex Meetings).

Le modalità di connessione alla piattaforma sono estremamente semplici ed intuitive; comunque, di seguito, si riporta una sintetica guida per la partecipazione a tutte le attività di mentoring previste dal programma.

  1. All’indirizzo e-mail dei soggetti incaricati (Incaricato) da ciascun GI/ATS arriverà una comunicazione, da parte dell’incubatore Campania New Steel (CNS), in cui saranno indicati tutti gli eventi, con associato uno specifico link;
  2. Una volta cliccato sul link occorrerà iscriversi, obbligatoriamente, all’evento tramite il collegamento Esegui iscrizione. Sarà possibile iscriversi già dal momento in cui si riceve l’e-mail;
  3. Nel modulo di iscrizione ciascun Incaricato dovrà inserire: nome, cognome, indirizzo e-mail, conferma indirizzo e-mail, nome del progetto, nome del GI o dell’ATS; selezionare se si tratta di un GI o di un ATS e premere il tasto Invia;
  4. Al termine della procedura sopra descritta si potrà partecipare all’attività in programma. Si aprirà una maschera con i propri, dati già inseriti e sarà sufficiente cliccare Partecipa ora.

Per ulteriori informazioni sull'accesso alla piattaforma è possibile consultare la guida on-line con le istruzioni di accesso alla sessione di video conferenza.

Per consentire ai GI e alle ATS di chiedere eventuali informazioni di natura esclusivamente organizzativa o per problematiche tecniche, Campania New Steel ha attivato la casella e-mail fermenti@campanianewsteel.it.

Si ricorda che la partecipazione dell’incaricato a tutte le attività di mentoring è obbligatoria; pertanto, gli accessi verranno “registrati” e la mancata partecipazione, anche ad una sola delle sessioni di formazione che compongono gli interventi seminariali, il webinar e il tutoraggio (all’inizio del quale l’Incaricato dovrà mostrare al mentor un documento di identità, idoneo al riconoscimento) comporterà l’esclusione del GI/ATS dalla graduatoria preliminare e, quindi, dalla seconda fase della selezione prevista dal Bando FERMENTI 2019.