Skip to the content

Modulistica

A seguito della comunicazione, da parte del Dipartimento, di avvenuta registrazione del decreto di approvazione della Convenzione presso il competente organo di controllo i Beneficiari del finanziamento, entro i 30 gg. successivi dovranno avviare le attività progettuali e comunicarlo al Dipartimento per mezzo PEC entro 3 gg. dall’avvio, compilando il Modello A - dichiarazione di inizio attività.

Successivamente potrà essere richiesta l’erogazione della prima quota di finanziamento, compilando la relativa modulistica.

VARIAZIONI PROGETTUALI
Le richieste di variazioni progettuali potranno essere inviate solo a seguito dell’avvio delle attività progettuali.
Ogni tipologia di variazione dovrà essere preventivamente comunicata  al Dipartimento che ne valuterà l'eventuale approvazione formale.
La richiesta di variazione, completa del modello di variazione di interesse, dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’ente e trasmessa per mezzo PEC.
Si ricorda che, con riferimento al piano finanziario, potrà essere richiesta 1 variazione tra macrovoci di spesa superiore al 20% e 1 variazione inferiore al 20% (o all’interno della stessa macrovoce di spesa).